Comunicato stampa – Comunicazione sulla conclusione dell’accordo di partenariato con ArcelorMittal Refractories

24 Maggio 2021

Krosaki Harima Corporation (con sede centrale a Kitakyushu, Giappone) operante all'interno del Nippon Steel Group informa di aver firmato un accordo di partnership con ArcelorMittal Refractories (con sede a Cracovia, Polonia), facente parte del gruppo ArcelorMittal.

Entrambe le aziende svolgeranno compiti finalizzati all'ottimizzazione delle capacità produttive e all'espansione del portafoglio di prodotti refrattari di ArcelorMittal Refractories con la tecnologia di produzione di Krosaki Harima. Inoltre, le due società espandono i servizi alla clientela per i relativi prodotti refrattari verso le acciaierie europee.

Le imprese si impegnano a scambiare le loro competenze e le loro buone pratiche e a condurre ricerche su nuove soluzioni di produzione locali per la prosperità a lungo termine dell'industria siderurgica in Europa.

Vi preghiamo di contattarci via e-mail utilizzando le informazioni di contatto qui sotto.

Mail: wood@krosaki.nl